15/11/2011 DANZANDO per BEATRICE Cena di Natale 2011

L’associazione BEATRICE ONLUS è lieta di invitare le sue accociate e tutti coloro che lo desiderano alla CENA di NATALE che ogni anno vede questo incontro come un appuntamento a cui non si può e non si deve mancare, e dove oltre a scambiarci gli auguri di un sereno e felice Natale , ci offre l’occasione di raccogliere fondi da destinare alla nostra associazione.

Quest’anno abbiamo deciso di intitolare la serata “DANZANDO per BEATRICE” dove la preziosissima SCUOLA DI BALLO NEW DANCE A.L.B.A. diretta dai Maestri Alessandra Lanzi e Angelo Buzzi metterà a disposizione la professionalità dei suoi ballerini e maestri per una gara di ballo tra professionisti e dilettanti.

NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cena avrà luogo il 2 Dicembre presso La Corte delle Terme Resort” -Strada Procoio N' 6, Viterbo- alle ore 20:00.

Il costo della cena è di € 35.00 a persona.

Per info e prenotazioni. 347/2861515

Gli Sposor di questa splendida serata sono,il SODALIZIO FACCHINI DI SANTA ROSA e TEZENIS Viterbo.

PASSATE PAROLA......................