14/03/2016 Inaugurazione Breast Unit al Belcolle

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, insieme al direttore generale della Asl Viterbo, Daniela Donetti , nel pomeriggio di oggi, ha fatto visita all’ospedale Belcolle di Viterbo per l’inaugurazione della Breast Unit e dello sportello per le donne vittime di violenza “Non aver paura”.

Una data particolare quella scelta, ricorrendo oggi l’8 marzo e gli eventi hanno assunto una valenza particolare.

Il primo incontro è avvenuto dinanzi il reparto di Senologia, con la Breast Unit, tappa fisica e luogo speciale per le donne vittime di violenza. Il centro è un modello culturale, dedicato alla diagnosi e alla zingaretti-a-belcolle3riabilitazione psicofisica delle pazienti per garantire una vita dignitosa anche nei mesi successivi alla ripresa.

[Leggi l'articolo completo]